FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Qualcuno in precedenza parlava della durata di titanic... domanda:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Qualcuno in precedenza parlava della durata di titanic... domanda:   
Autore Qualcuno in precedenza parlava della durata di titanic... domanda:
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2004 12:18  
In quanti film avreste tagliato una parte perchè troppo prolissa?
A me basterebbe fare copia e incolla con la filmografia di To Hanks... censurerei un'ora in ogni film da lui fatto e nessuno sentirebbe la sua mancanza...
Io vi chiedo: ma se il miglio verde o era mia padre o forrest gump o cast away durasse un'ora in meno sarebbe stato una grande perdita per la storia del cinema?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-12-2004 12:43  
Ma che te lo dico a ffare...
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 30-12-2004 13:48  
si in particolare era mio padre... ma a mio parere sono davvero tanti i film che si potevano risparmiare un bel po' di pellicola

che so... il primo che mi viene in mente è pearl harbour... volevo scappare dal cinema, non ce la facevo più!!!
oppure un sacco di film storie d'amore con richard gere. tutti i film di steven seagal (anzi se non li facevano per niente era meglio per l'umanità), come poi i polpettoni tutti lotta uno contro uno di van damme...

ma la lista potrebbe non finire mai...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2004 19:34  
Cosa che mi dici a ffare?
Ma ad ogni modo il problema nn è su un film che nn è piaciuto, anche perchè che duri due ore ci può stare, poi se nn ti piace e un altro discorso, ma un film che dura tre ore e che ti piace è un pò troppo soprattutto se teniamo in considerazione che tolte alcune scene andava lo stesso... l'esempio + lampante è il miglio verde e cast away secondo me..

quote:
In data 2004-12-30 12:43, simboy scrive:
Ma che te lo dico a ffare...



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 30-12-2004 20:18  
quote:
In data 2004-12-30 19:34, riddler scrive:
Cosa che mi dici a ffare?
Ma ad ogni modo il problema nn è su un film che nn è piaciuto, anche perchè che duri due ore ci può stare, poi se nn ti piace e un altro discorso, ma un film che dura tre ore e che ti piace è un pò troppo soprattutto se teniamo in considerazione che tolte alcune scene andava lo stesso... l'esempio + lampante è il miglio verde e cast away secondo me..

quote:
In data 2004-12-30 12:43, simboy scrive:
Ma che te lo dico a ffare...





Mha non sono d'accordo, o forse ho capito male!Se un film mi piace molto certe volte vorrei che non finisse mai...e poi scusa se penso ad un film come "Il Padrino" (tanto per fare un esempio) che dura tra la prima e la seconda parte più di 6 ore io non taglierei neanche una scena di quelle presenti!Se poi parliamo di film già di per se brutti allora sono d'accordissimo.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-12-2004 20:21  
quote:
In data 2004-12-30 13:48, Lilluz scrive:
si in particolare era mio padre... ma a mio parere sono davvero tanti i film che si potevano risparmiare un bel po' di pellicola

che so... il primo che mi viene in mente è pearl harbour... volevo scappare dal cinema, non ce la facevo più!!!
oppure un sacco di film storie d'amore con richard gere. tutti i film di steven seagal (anzi se non li facevano per niente era meglio per l'umanità), come poi i polpettoni tutti lotta uno contro uno di van damme...

ma la lista potrebbe non finire mai...





paesà ti do ragione...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 30-12-2004 23:13  
E se tagliavano un'ora del Miglio verde? L'inizio e la fine in particolare?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 31-12-2004 00:20  
quote:
In data 2004-12-30 20:21, follettina scrive:
quote:
In data 2004-12-30 13:48, Lilluz scrive:
si in particolare era mio padre... ma a mio parere sono davvero tanti i film che si potevano risparmiare un bel po' di pellicola

che so... il primo che mi viene in mente è pearl harbour... volevo scappare dal cinema, non ce la facevo più!!!
oppure un sacco di film storie d'amore con richard gere. tutti i film di steven seagal (anzi se non li facevano per niente era meglio per l'umanità), come poi i polpettoni tutti lotta uno contro uno di van damme...

ma la lista potrebbe non finire mai...





paesà ti do ragione...



e lo so... solo tu mi capisci...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 17:10  
quote:
In data 2004-12-30 23:13, riddler scrive:
E se tagliavano un'ora del Miglio verde? L'inizio e la fine in particolare?



Il Miglio Verde credo sia un film eccezionale, e l'inizio e la fine credo che servano per dare un senso alla storia, e non limitarsi a raccontare la favoletta di un carceriere. E a parte quello, "Vi presento Joe Black" (Brad Pitt e Antony Hopkins fra gli altri) dura la bellezza di tre ore, molte scene sono anche lente, ma io non mi sono mai annoiato. O ancora "Balla coi lupi", per me un capolavoro, dure quasi 4 ore. e lo stesso "Titanic". Io credo che se un film è davvero bello, non importa la durata, perchè lo spettatore di certo non sta lì ad aspettare la fine, ma anzi vorrebbe proprio che il film non finisse
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-05-2005 21:48  
Perchè citare proprio i film di Tom Hanks che è uno dei pochissimi attori decenti di questi tempi?

Mi vengono in mente Vi presento Joe Black (ronf ronf) e Il ritorno del re (bello, ma la fine è snervante)
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2005 11:43  
io su tre ore di "il signore degli anelli" ne taglierei tranquillamente due ore e cinquantanove minuti.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-05-2005 16:31  
quote:
In data 2005-05-19 11:43, RICHMOND scrive:
io su tre ore di "il signore degli anelli" ne taglierei tranquillamente due ore e cinquantanove minuti.




Ah!Ah!

Zacchete !

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-05-2005 22:51  
quote:
In data 2004-12-30 12:18, riddler scrive:
In quanti film avreste tagliato una parte perchè troppo prolissa?
A me basterebbe fare copia e incolla con la filmografia di To Hanks... censurerei un'ora in ogni film da lui fatto e nessuno sentirebbe la sua mancanza...
Io vi chiedo: ma se il miglio verde o era mia padre o forrest gump o cast away durasse un'ora in meno sarebbe stato una grande perdita per la storia del cinema?



qualche nome potevi risparmiartelo...
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-05-2005 14:38  
difficile dirlo...
Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: